Home LifestyleSuper Bowl 2016, all’Halftime show Taylor Swift o Britney Spears

Super Bowl 2016, all’Halftime show Taylor Swift o Britney Spears

Le cantanti si contendono il numero musicale per la 50° edizione della finale del campionato di football americano in programma per il prossimo 7 febbraio

Foto: Taylor Swift  - Credit: © Olycom

28 Giugno 2015 | 17:55 di Caterina Maconi

Una partita nella partita. Chi vincerà la possibilità di cantare nell'Halftime show del prossimo Super Bowl che, tra l'altro, nel 2016 compie 50 anni? A giocarsela sarebbero rimaste in due: la venticinquenne Taylor Swift (venuta agli onori della cronaca anche oggi: è lei insieme al compagno Calvin Harris a formare la coppia più ricca dello spettacolo secondo la classifica di Forbes) o la reginetta del Pop Britney Spears?

La finale di campionato di football americano è in programma per il prossimo 7 febbraio a Santa Clara, in California. L'anno scorso è stata Katy Perry a incendiare il pubblico (il suo show è stato visto da 118 milioni di telespettatori in tutto il mondo), chi tra le sue colleghe salirà sul palco che ha visto passare i più grandi nomi della musica?

Si mormora che sarebbe in vantaggio Britney Spears perchè Taylor Swift è testimonial di Coca Cola, diretta competitor di Pepsi, che è uno dei main sponsor del Superbowl. Non ci resta che attendere nuovi dettagli!