Home LifestyleTaylor Swift, nuovo singolo e video ai Billboard Music Awards

Taylor Swift, nuovo singolo e video ai Billboard Music Awards

La popstar aprirà la cerimonia di premiazione il 17 maggio con il video del suo nuovo singolo “Bad Blood”

Foto: Taylor Swift nella "locandina" di Bad Blood  - Credit: © instagram

09 Maggio 2015 | 21:07 di Lorenzo Di Palma

Sarà Taylor Swift ad aprire i prossimi Billboard Music Awards 2015, che saranno trasmessi in diretta il 17 maggio dalla ABC dalla Mmg Grand Garden Arena di Las Vegas. Gli Awards sono molto importanti per lo show-biz a stelle e strisce perché sono assegnati dalla rivista statunitense, che è un po' l'organo ufficiale del music business, visto che ospita anche le classifiche ufficiali delle vendite. E quindi non è un caso che Taylor Swift li abbia scelti per l'anteprima del video di Bad Blood, il quarto singolo estratto dal suo album 1989.

Diretto da Joseph Kahn, è stato già annunciato come il "video al cui cast parteciperanno più vincitori del Golden Globe, Emmy e Grammy, candidati all'Oscar, stelle del cinema e top model? di qualunque altro. Una sorta di ?kolossal? in miniatura che la cantante sta promuovendo sui suoi social come fosse un film di Tarantino:

 

Oltre a Taylor Switf ai Billboard Music Awards si esibiranno anche Britney Spears e Iggy Azalea, Mariah Carey, Kelly Clarkson, Hozier, Nick Jonas, Ed Sheeran, Sam Smith e i Van Halen.