Home LifestyleTaylor Swift suona con Madonna e trionfa agli iHeartRadio Music Awards

Taylor Swift suona con Madonna e trionfa agli iHeartRadio Music Awards

Tre premi per la bionda cantante che, per una sera, si trasforma in chitarrista. Gli altri premiati e la gallery con la “material girl”

Foto: Madonna e Taylor Swift, ieri sul palco di Los Angeles  - Credit: © Olycom

30 Marzo 2015 | 11:26 di Angelo De Marinis

Premiata come artista dell'anno, per la canzone dell'anno (Shake it Off) e per il miglior testo dell'anno (Blank Space), Taylor Swift ha trionfato, ieri, agli iHeartRadio Music Awards, i premi per gli artisti che hanno venduto di più in campo musicale.

Allo Shrine Auditorium di Los Angeles, la cantante ha ringraziato il suo pubblico - "Spero che i fan che mi stanno guardando ora sappiano quanto li adoro" - e si è regalata un'esibizione con Madonna durante l'esecuzione di Ghosttown, dove, curiosamente non ha cantato, ma si è limitata ad accompagnarla con la chitarra acustica.

Altri premiati della serata sono stati Justin Timberlake, che ha ottenuto il riconoscimento di Innovator Award; Sam Smith nominato ?miglior artista emergente?; Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj ?Best Collaboration? con Bang Bang; Calvin Harris nella categoria ?Best Dance Song?; e i 5 Seconds of Summer per il loro fan club.

Sul palco anche Rihanna che ha presentato il nuovo singolo Bitch Better Have My Money.