Home LifestyleTecnologiaHuawei Video: serie tv e film in streaming e a noleggio

Huawei Video: serie tv e film in streaming e a noleggio

Cos'è e quanto costa il nuovo servizio streaming on demand di Huawei, ora disponibile anche in Italia

 - Credit: © Huawei sito ufficiale

08 Ottobre 2018 | 18:07 di Redazione Sorrisi

Gli italiani passano sempre più tempo su internet, in particolare da mobile. Per andare incontro ai propri utenti Huawei ha reso disponibile Huawei Video, il suo nuovo servizio di streaming on demand, pensato apposta per i dispositivi mobili.

Cosa troveremo su Huawei Video? Serie tv italiane e internazionali, sport, cortometraggi, film, documentari, cortometraggi. Tra i partner italiani per questa nuova piattaforma ci sono: Sony Pictures Home Entertainment, Rai Com, Videa, CG Entertainment, Nexo Digital, per l’offerta in noleggio e Entertainment One (eOne), Zoomin, Vice, Thema (parte del gruppo francese Canal +), Discovery, Fox Networks Group, per l’offerta in abbonamento.

L’applicazione, disponibile su tutti i dispositivi con EMUI 8.1, è scaricabile direttamente dal proprio smartphone o tablet Huawei.

Le modalità

Gli utenti che sceglieranno la modalità SVOD, pagando una quota mensile di 4,99€ potranno accedere a tutti i contenuti disponibili sulla piattaforma in abbonamento.

Coloro che preferiscono non procedere con la registrazione potranno utilizzare la formula TVOD e noleggiare per 48 ore i contenuti di loro interesse ogni volta che lo desiderano.

Accessibili gratuitamente: trailer, moduli brevi e alcuni episodi delle serie tv più famose saranno disponibili gratuitamente per tutti.

Il tutto senza interruzioni né pubblicità e con possibilità di cancellazione dal servizio gratuita. tutti coloro che dal 3 ottobre al 3 novembre si iscriveranno al servizio, potranno usufruire di 3 mesi gratuiti di Huawei Video.