Sanremo 2021

iPhone 11, Pro e Max, Watch 5, TV+ e Arcade. Tutte le novità Apple

Tripla telecamera per il nuovo iPhone 11 Pro, Apple TV+ e l’abbonamento flat per i videogame. Ecco tutto quello che è stato presentato a Cupertino il 10 settembre

Il nuovo iPhone 11 Pro  Credit: © Apple
11 Settembre 2019 alle 09:57

Ormai è un appuntamento fisso: a settembre Apple presenta il nuovo iPhone e tante altre sfiziose novità, rendendo disponibile il tutto nel giro di qualche settimana.

Anche quest’anno, rito rispettato con precisione e puntualità svizzera. Tim Cook, il CEO della Mela Morsicata, sale sul palco del prestigioso Steve Jobs Theater all’Apple Park di Cupertino e tira fuori dal cilindro le novità di Apple. Nuovi smartphone, smartwatch e tablet, ma soprattutto tanta attenzione per i software, l’anima dei dispositivi che ci portiamo in tasca tutto il giorno, tutti i giorni.

Così, Apple TV+ non è una televisione nel senso dell'apparecchio, ma un servizio in streaming che distribuirà serie tv e film "made in Apple", mentre Arcade è un contenitore di 100 giochi da gustarsi sui propri Apple-device con un abbonamento mensile dal costo davvero molto basso.

La presentazione di Apple in di due minuti


https://youtu.be/ZA3MV2V–TU

Tutte le novità di Apple

Seguici