Teen Choice Awards 2017: tutti i premiati

Per la musica vincono Harry Styles e Miley Cyrus. Premiati anche i a Maroon 5 e Ariana Grande. Tra le serie tv domina Riverdale

Chris Pratt ai Teen Choice Awards 2017  Credit: © SplashNews
14 Agosto 2017 alle 15:42

Trionfo per Harry Styles e Ariana Grande nella musica (ma premi anche a Miley Cyrus, Bruno Mars, Beyoncé, Ed Sheeran, Maroon 5 e Fifth Harmony), di Chris Pratt (I Guardiani della Galassia) e Zendaya (Spider-Man: Homecoming) per il cinema e della serie Riverdale per la tv, ai Teen Choice Awards 2017.

I premi votati dai più giovani e fatti a forma di surf sono consegnati nella notte tra il 13 e il 14 agosto, al Galen Center di Los Angeles, con una cerimonia che ha visto parecchie defezioni: Miley Cyrus all'ultimo momento ha dato forfait, così come Beyoncé, Zac Efron, Ariana Grande, Gal Gadot (premiata per Wonder Woman) e Bruno Mars presenti solo in video.

C'erano invece Zendaya e Chris Pratt, che ha ritirato due premi per il film I Guardiani della Galassia, Vanessa Hudgens insignita del #SeeHer Award e i Maroon 5 che hanno ritirato il ?premio alla carriera? il Decade Award. Di seguito tutti i premiati per musica, cinema e tv. 

Seguici