The Voice of Italy 2015: i nomi dei giudici

Piero Pelù, Noemi, J-Ax, Francesco e Roby Facchinetti: saranno loro a presenziare ufficialmente la terza edizione del talent show di Rai Due, in onda dal 25 febbraio

8 Febbraio 2015 alle 11:51

La notizia giunge a conferma di indiscrezioni e voci praticamente certe, ma ora è ufficiale: si conoscono i nomi dei cinque giudici della terza edizione di The Voice of Italy 2015, il talent show in onda su Rai Due da martedì 25 febbraio, in prima serata.

Cambio al vertice: non più Raffaella Carrà, impegnata a fare il giudice al ?suo? Forte Forte Forte, sostituita dal #TeamFach, cioè Roby e Francesco Facchinetti, venuti recentemente agli onori delle cronache per la brutta caduta del membro dei Pooh proprio durante le prove del talent, caduta che gli ha procurato una gamba e un polso rotti. Ma niente paura, siamo certi di vederlo in pole position per la data di inizio. Al fianco dei Facchinetti, Piero Pelù e Noemi, saldi sul programma fin dalla sua prima edizione e J-Ax, che ha ?esordito? con il botto l'anno scorso: ?sua? Suor Cristina, la celebre vincitrice della seconda edizione.



Pace fatta

Dissipate anche le nubi sul duo Francesco Facchinetti/J-Ax, che tempo fa avevano avuto qualche scaramuccia a colpi di Twitter. Facchinetti Jr scrive un bel post su Facebook per rendere tutti partecipi che il tempo degli screzi con il collega-giudice è lontano e la pace è stata ristabilita. E intanto gli lancia il guanto: ?Vedremo chi avrà la testa più dura?. A The Voice, ovviamente.

Seguici