Home LifestyleTim Burton, incidente sul set: riprese sospese

Tim Burton, incidente sul set: riprese sospese

ll regista è stato ricoverato in ospedale dopo che si è ferito sul set del suo ultimo film "Miss Peregrine Home for Peculiars" che sta girando in Inghliterra

Foto: Tim Burton  - Credit: © Olycom

06 Maggio 2015 | 18:13 di Angelo De Marinis

Incidente sul set per Tim Burton. Il regista statunitense si è fatto male nella notte di lunedì durante una pausa dalle riprese del sul ultimo film, Miss peregrine home for peculiars che sta girando a Blackpool, in Inghilterra, ed è stato ricoverato in ospedale.

Per fortuna le ferite che ha riportato non sembrano gravi e potrà presto essere dimesso e proseguire il suo lavoro. I fan possono stare tranquilli, dunque, tutto procederà senza intoppi e senza compromettere i tempi delle riprese. 

Miss peregrine home for peculiars è un fantasy basato sull'omonimo romanzo bestseller per bambini di Ransom Riggs e dovrebbe uscire nelle sale il prossimo anno. Nel cast i protagonisti sono Samuel L. Jackson e Judi Dench.

Ma questo non è l'unico progetto nella "scaletta" di Tim Burton che dopo Alice nel paese delle meraviglie è stato richiamato dalla Disney per dirigere Dumbo, un grande classico molto amato dai più piccoli e che uscirà, probabilmente, entro un paio di anni.