Home LifestyleTop Dj, il vincitore è Albert Marzinotto

Top Dj, il vincitore è Albert Marzinotto

Bob Sinclar, ospite d’eccezione per la puntata conclusiva del talent di Sky Uno

Foto: Albert Marzinotto  - Credit: © SitoUfficiale

27 Maggio 2015 | 00:37 di Lorenzo Di Palma

Si chiama Alberto Marzinotto (Albert Marzinotto alla console), ha 25 anni ed è di Venezia il vincitore dell'edizione 2015 di Top Dj. Ha vinto il titolo di Top Dj 2015 e il contratto in palio con Sony Music, battendo al mix gli altri due finalisti Tina e Not for Us, nella finale andata ieri in onda su Sky Uno (che sarà replicata stasera alle 23 su Cielo).
Per ?l'ultimo giro del disco? i tre giudici Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi, sono stati affiancati da un ospite d'eccezione: Bob Sinclar, dj francese e vera star della console, autore di hit mondali come Love Generation e Hold On.
Alberto Marzinotto ha iniziato studiando pianoforte e chitarra e iniziando a soli 13 anni la carriera come dj con la musica house. È anche produttore e ama synth e drum-machine. Sue tracce sono state suonate da molti dj della scena underground (Loco Dice, Marco Carola, Nic Fanciulli, Luciano, Steve Lawler) e ha collaborato con dj-producer come Pirupa (Desolat, Rebirth, Snatch) e Tapesh (Noir Musica, Suara, Variante).