Home LifestyleTrue Detective 2: al via stanotte in contemporanea con gli Usa

True Detective 2: al via stanotte in contemporanea con gli Usa

A partire dalla 3 di stanotte, Sky Atlantic trasmetterà la nuova stagione sottotitolata in italiano

Foto: Vince Vaughn in True Detective 2  - Credit: © HBO

21 Giugno 2015 | 19:30 di Lorenzo Di Palma

Riparte da stasera, in contemporanea con l'America anche in Italia, una delle serie più amate degli ultimi tempi: True Detective. Sky Atlantic, infatti, permetterà ai telespettatori italiani di vedere la seconda stagione inedita della serie prodotta dalla HBO, da questa notte a partire dalle ore 3,00 circa.

La puntata di stanotte sarà sottotitolata in italiano e sarà ritrasmessa domani alle ore 22,10 in replica. La versione doppiata in italiano, invece, sarà trasmessa lunedì 29 giugno alle ore 21,10.

I nuovi protagonisti sono Ray Velcoro (interpretato da Colin Farrell), agente di polizia corrotto e il boss che lo tiene a libro paga Frank Semyon (Vince Vaughn). Gli altri personaggi della stagione sono il poliziotto della California Highway Patrol e collega di Ray, Paul Woodrugh (Taylor Kitsch), Jordan (Kelly Reilly) , la moglie del boss, e la detective “integerrima” interpretata da Rachel McAdams. 

L’episodio di stanotte si intitola The Western Book of the Dead e comincia con uno strano omicidio che riunirà i destini di tre poliziotti e un criminale.