Home LifestyleTrue Detective: arriva la seconda stagione

True Detective: arriva la seconda stagione

Da oggi è online il primo “teaser trailer” della nuova serie di HBO. In Usa il debutto il 21 giugno

Foto: Colin Farrell in una scena di True Detective 2  - Credit: © Hbo

09 Aprile 2015 | 20:57 di Lorenzo Di Palma

Colin Farrell, Vince Vaughn, Rachel McAdams e Taylor Kitsch: ci sono tutti nelle prime immagini diffuse oggi da Hbo, sulla pagina Facebook dedicata alla serie, della seconda stagione di True Detective che sarà trasmessa a partire dal 21 giugno negli Usa.

Nella nuova stagione la serie tv racconterà di un omicidio che coinvolge tre agenti e un criminale incallito, in un intreccio di complotti, tradimenti, poliziotti corrotti e colpi di scena nel consueto ambiente della California.

Ci saranno quindi nuovi protagonisti dopo Matthew McConaughey e Woody Harrelson, della prima stagione. Nella seconda gli interpreti principali sono infatti Colin Farrell, nelle vesti del detective Ray Velcoro, mentre Vince Vaughn è Frank Semyon, un vero imprenditore del crimine che rischia di perdere il suo impero a causa dell'omicidio del suo socio.

La serie è scritta da Nic Pizzolatto, Justin Lin - già regista di quattro episodi di - dirigerà i primi due degli otto episodi della nuova stagione. Ecco le prime immagini: