Home LifestyleUma Thurman cade da cavallo e si frattura l’anca

Uma Thurman cade da cavallo e si frattura l’anca

L'attrice è stata operata d'urgenza ma ha riportato ferite e fratture su tutto il corpo

Foto: Uma Thurman  - Credit: © Getty Images

22 Giugno 2016 | 22:55 di Caterina Maconi

Un brutto incidente per Uma Thurman. L'attrice 46enne è stata scaraventata a terra mentre si stava esercitando a cavallo. E' caduta rovinosamente riportando ferite su tutto il corpo e alcune fratture, tra cui una importante all'anca. E' stata operata d'urgenza ma la situazione non sarebbe grave: la star sarebbe già stata dimessa dall'ospedale e alcuni fan l'avrebbero già vista a cena a un ristorante di St Barts, dove si trova in vacanza con i figli.

"Si stava allenando con un giovane purosangue, quando quest'ultimo si è spaventato per qualcosa - ha fatto sapere in un comunicato il portavoce della Thurman - L'ha scagliata a terra e lei si è fratturata diverse ossa". 

Un brutto spavento per l'attrice, che non ha mai nascosto il suo amore per l'equitazione: cavalca fin da quando era bambina e non ha mai smesso. Uno sport e una passione che ha portato avanti per tutta la vita, fino a ora.
"L’equitazione è una pratica bellissima che aiuta anche a mantenersi in forma. Cavalcare è un’attività fisica piuttosto intensa", ha dichiarato solo poco tempo fa.