Una festa indimenticabile per i primi 70 anni di Sorrisi

Il 21 novembre abbiamo organizzato una festa esclusiva e originale, totalmente nel nostro stile

29 Novembre 2022 alle 11:00

Una notte che non dimenticheremo: il 21 novembre eravamo in più di 600 a Milano per festeggiare i 70 anni del giornale. Così, molti personaggi dello spettacolo hanno brindato con la redazione durante una serata piena di... sorrisi e canzoni. Una serata straordinaria che ha avuto il patrocinio del Comune di Milano e ha aperto la Milano Music Week.

Guidati da Gabriele Corsi, sono saliti sul palco Drusilla e Francesco Gabbani, Michelle Hunziker e Pio e Amedeo, Nicola Savino, Gerry Scotti e Tananai.

Ma hanno lasciato dei videomessaggi di auguri altri amici che non sono potuti venire, tra cui Amadeus, Paolo Bonolis, Milly Carlucci, Antonella Clerici, Carlo Conti, Maurizio Costanzo, Maria De Filippi, Fedez, Tiziano Ferro, Fiorello, Ezio Greggio, Antonio Ricci, Alfonso Signorini, Mara Venier.

E grazie anche agli ospiti coinvolti nello show che hanno rinunciato ai loro compensi, abbiamo finanziato delle borse di studio destinate a giovani che sognano di entrare nel mondo dello spettacolo. Per Sorrisi è stata una serata importante: abbiamo sì celebrato il nostro grande passato, ma anche il nostro eccitante presente che guarda verso il futuro.

L’anima della festa

#Chespettacolo!, il meraviglioso party che ha celebrato i 70 anni di Sorrisi, è stato ideato e realizzato agli East End Studios di Milano, con la regia di Cristina Redini, da YAMPRO, la casa di produzione di YAM112003, agenzia di comunicazione attiva sul mercato da oltre 18 anni, che si occupa della produzione di eventi, programmi televisivi, video e spot pubblicitari. Il team eventi ha una missione: lavorare nella continua ricerca di idee, luoghi e tecnologie che permettano di far vivere alle persone esperienze di valore e grandi emozioni.

Seguici