Home Lifestyle“Una mamma per amica”, la reunion

“Una mamma per amica”, la reunion

Il cast della celebre serie insieme dopo otto anni. Lauren Graham posta su Twitter un selfie con Alexis Bledel: “Mi sei mancata!” è la didascalia

Foto: Il selfie delle Gilmore Girls  - Credit: © Twitter

07 Giugno 2015 | 12:06 di Daniele Ceccherini

Lorelai e Rori insieme dopo otto anni, con tutti gli altri protagonisti Una mamma per amica. È successo ieri in Texas al Television Festival di Austin, dove tutto il cast della celebre serie tv si è riunito per una speciale reunion degli attori di Gilmore Girls, titolo originale della produzione.

Per celebrare l'evento su Twitter Lauren Graham, 48 anni (Lorelai) ha postato una foto con Alexis Bledel, 33 anni (nella serie sua figlia Rory) con l'inevitabile commento: ?Mi sei mancata!?. 

Sul palco di Austin le due primedonne dello show sono state raggiunte dai loro ?ex?: Scott Patterson (Luke Danes), Jared Padalecki (Dean Forester), Milo Ventimiglia (Jess Mariano) e Matt Czuchry (Logan Huntzberger).

Ma il cast era al gran completo c'erano anche: Keiko Agena (Lane Kim), Liza Weil (Paris Geller), Danny Strong (Doyle McMaster), Kelly Bishop (Emily Gilmore, la madre di Lorelai) e la creatrice della serie Amy Sherman-Palladino.

Mentre una sedia vuota è stata lasciata sul palco per Edward Hermann (il padre di Lorelai), morto di cancro a 71 anni lo scorso dicembre.