Home Lifestyle«Una notte da leoni 3» stasera su Italia 1

«Una notte da leoni 3» stasera su Italia 1

In prima tv le nuove avventure di Bradley Coopere i suoi pazzi amici

Foto: Bradley Cooper, Zach Galifianakis ed Ed Helms

  19 Ott, 21:00 Canale 20

01 Giugno 2015 | 11:00 di Alberto Rivaroli

Tornano per la terza e (per ora) ultima volta sullo schermo Bradley Cooper e gli altri «pazzi» protagonisti di una serie che sbancato il botteghino. Il film in questione è «Una notte da leoni 3», che Italia 1 presenta in prima tv questa sera alle 21.10.

Stavolta nessuno dei protagonisti è in procinto di sposarsi: Phil (Cooper), Stu (Ed Helms) e Doug (Justin Bartha) si ritrovano con Alan (Zach Galifianakis) perché quest'ultimo dà segni di squilibrio e deve essere accompagnato in una clinica per essere curato. I quattro si muovono così da Los Angeles, diretti verso l'Arizona, ma si ritrovano ben presto nel bel mezzo di un incubo: vengono bloccati da un criminale, il sinistro Marshall (John Goodman), che sostiene di essere stato derubato dal loro vecchio amico Mr Chow. E pretende che siano proprio loro a recuperare il maltolto...

Diretto nel 2013 da Todd Phillips, già regista dei primi due film, il terzo capitolo punta ancora una volta sulla simpatia dei protagonisti e, per la gioia dei fan, non abbandona la strada dell'umorismo surreale che ha decretato il successo della serie.