Home Lifestyle“Una voce per Padre Pio”, stasera su Rai1

“Una voce per Padre Pio”, stasera su Rai1

Massimo Giletti conduce una serata per raccontare storie di vita e di fede, ama anche di musica con Anna Tatangelo, Roberto Vecchioni, Loretta Goggi, Patty Pravo, Romina Power e Moreno

 - Credit: © SplashNews

20 Giugno 2015 | 09:29 di Daniele Ceccherini

Stasera, in diretta su Rai1 alle 21.10, dalla Piazza S.S. Annunziata di Pietrelcina (BN), il paese dove è nato Padre Pio, Massimo Giletti conduce la 16a edizione di Una voce per Padre Pio.

Il programma a cui partecipa anche Daniela Ferolla, racconterà storie di vita e di fede, esperienze di devozione ma anche solidarietà, fratellanza e la vita e le opere del Santo di Pietrelcina.

Ma riunirà anche grandi nomi della musica e dello spettacolo come Anna Tatangelo, Roberto Vecchioni, Loretta Goggi, Patty Pravo, Romina Power, Moreno, Giovanni Caccamo, Alexia, Solange, Gary Dourdan, Rita Pavone, Iva Zanicchi e Francesco Testi e i contributi di Pippo Baudo e Renzo Arbore.

Sul palco, la grande Orchestra ?I Suoni del Sud? diretta dal Maestro Alterisio Paoletti. Anche l'edizione 2015 sarà legata ad una Campagna di Raccolta Fondi a sostegno dei progetti umanitari che l'Associazione ?Una Voce Per Padre Pio Onlus? e con il numero solidale 45509 si potranno donare 2 euro con un SMS o con una chiamata da rete fissa.