Home LifestyleVideogiochi10 videogame da giocare durante le vacanze di Natale

10 videogame da giocare durante le vacanze di Natale

Il 2019 è stato un anno particolarmente fortunato per i videogiocatori. Abbiamo selezionato i titoli ideali da completafre quando si ha un po' più di tempo a disposizione

Foto: Control  - Credit: © Remedy Entertainment

20 Dicembre 2019 | 16:00 di Paolo Paglianti

Sotto l’albero di Natale, speriamo troverete tra i pacchi e i regali anche qualche giorno di meritatissima vacanza. “Natale con i tuoi, il resto dei giorni di vacanza con chi vuoi”: se siete dei gamer, potrebbe essere in compagnia della vostra console preferita o del PC super potente da giocatori incalliti.

Il momento buono per concedersi un po’ di relax e recuperare i videogame lasciati nella pila dei “prima o poi li giocherò” che la vita spesso ci costringe a costruire durante l'anno. Ecco la nostra personale selezione degli imperdibili del 2019: sparatutto, giochi di calcio, racing, persino uno strategico “rivoluzionario”. Non solo seguiti: oltre ai già noti Gears 5 o al nuovo capitolo di Call of Duty, puntuale ogni anno proprio come il Natale, anche dei giochi originali come il sovrannaturale Control o lo spaziale The Outer Worlds.