Home LifestyleVideogiochiCrackwdown 3, la città del futuro da liberare su Xbox One

Crackwdown 3, la città del futuro da liberare su Xbox One

Il futuro, nei videogiochi, non è quasi mai particolarmente roseo, specie in questo periodo. Dopo le scampagnate negli inverni post-nucleari di Fallout 76, Metro Exodus e Far Cry New Dawn, arriva Crackdown 3 con una apocalisse elettrica

Foto: Crackdown 3  - Credit: © Microsoft

07 Marzo 2019 | 17:09 di Paolo Paglianti

Il futuro, nei videogiochi, non è quasi mai particolarmente roseo, specie in questo periodo. Dopo le scampagnate negli inverni post-nucleari di Fallout 76, Metro Exodus e Far Cry New Dawn, arriva Crackdown 3 con una apocalisse elettrica. Avete letto bene: un attacco terroristico ha condannato all’oblio ogni risorsa tecnologica del mondo, tranne che in una singola città. Solo New Providence si è salvata e infatti è un tripudio di luci al neon e grattacieli illuminati giorno e notte. Così, chiunque può raggiunge questa metropoli con la speranza di iniziare una nuova vita.

Naturalmente, basta arrivare a New Providence per capire che qualcosa non va. Per farla breve, c’è la classica corporazione senza scrupoli che con i suoi tentacoli rende New Providence un inferno Hi-Tech. E altrettanto indubbiamente, toccherà a voi liberare i cittadini dal suo mortale giogo.

Il trailer