Vinci subito con Sorrisi: questa settimana lo spettacolo di Valeria Angione

Prosegue il concorso che ogni settimana mette in palio biglietti per concerti, mostre, spettacoli teatrali in giro per l’Italia

Valeria Angione
15 Febbraio 2022 alle 08:00

Prosegue il concorso VINCI SUBITO CON SORRISI che ogni settimana mette in palio biglietti per concerti, mostre, spettacoli teatrali in giro per l’Italia! In palio per voi questa settimana ci sono i biglietti per assistere allo spettacolo teatrale “Riparto da me” dell’attrice e influencer Valeria Angione (il 17 marzo a Bologna, il 21 marzo a Roma e il 25 marzo a Napoli). Per partecipare registratevi (se non lo avete già fatto, altrimenti fate semplicemente il login!) sul sito sorrisi70.sorrisi.com, divertitevi con noi e tentate la fortuna!

SCOPRITE SUBITO SE AVETE VINTO!

Se siete uno dei fortunati, mandate una mail con oggetto “Concorso vinci subito con Sorrisi” entro 24 ore a: sorrisi70@concretaconcorsi.it con il nome dell’evento e allegando copia del documento di identità vostro e di chi vi accompagnerà (ogni vincita vale per 2 persone!). Tutte le info su sorrisi70.sorrisi.com.

Prosegue la caccia al bollino per il nostro super concorso

Per i 70 anni di Sorrisi abbiamo lanciato anche un grande concorso che mette in palio un’auto, due crociere e una parure di gioielli. Per partecipare, scaricate la card dal sito sorrisi70.sorrisi.com e cercate i bollini nei prossimi numeri.

Seguici