Home LifestyleThe Voice of Italy, ai Knockout Chiara Iezzi eliminata

The Voice of Italy, ai Knockout Chiara Iezzi eliminata

Nella terza parte del talent canoro di Rai 2 i concorrenti si sfidano portando sul palco i loro cavalli di battaglia per arrivare ai Live

Foto: The Voice of Italy  - Credit: © Sito Ufficiale

15 Aprile 2015 | 00:18 di Caterina Maconi

È tempo di Knockout a The Voice of Italy. Dopo la prima fase delle Blind audition e quella delle Battle, questa sera un nuovo tipo di sfide tra i talenti dei team di J-Ax, Piero Pelù, Noemi e Roby&Francesco Facchinetti.

I concorrenti del talent canoro di Rai Due portano sul palco il loro cavallo di battaglia in una performance che li vede gareggiare insieme a un compagno del loro team. La parola finale spetta al coach: dentro o fuori senza alcuna possibilità. Ci si gioca il tutto e per tutto per accedere ai Live.

Si alternano voci potentissime in arrangiamenti ben ponderati: i coach hanno aiutato i loro ragazzi in vista di questa serata così importante con suggerimenti preziosi sia a livello di tecnica che di esibizione sul palco.

Eliminata Chiara Iezzi che era stata ripescata durante la Battle grazie a un inaspettato Steal di Francesco Facchinetti. Questa sera però il padre, Roby, ha deciso di preferire a lei Sarah Jane Olog.

Le performance sono così graffianti e intense che gli stessi coach si trovano spesso indecisi fino all'ultimo su chi tenere. Le scelte sono sofferte, i talenti dimostrano grandissima bravura.
Appuntamento a settimana prossima con l'ultima parte dei Knockout. E poi si passa ai Live!