Home LifestyleThe Voice of Italy, la finale con Tiziano Ferro e Ariana Grande

The Voice of Italy, la finale con Tiziano Ferro e Ariana Grande

Il terzetto degli ospiti completato da Years & Years. Le anticipazioni sulla serata

Foto: Federico Russo, presenta The Voice of Italy  - Credit: © SplashNews

26 Maggio 2015 | 22:36 di Daniele Ceccherini

Anche Tiziano Ferro sarà sul palco del grande Studio 2000 del Centro di Produzione Tv di Milano, in via Mecenate, per il gran finale di The voice of Italy, in onda su Rai2, dalle 21.10.

Ferro si esibirà con i quattro finalisti e la band di ?The Voice? in un medley dei suoi più grandi successi, per poi eseguire il suo ultimo singolo Lo stadio, accompagnato dalla sua band.

Gli altri ospiti internazionali sono il trio elettropop inglese Years & Years con il brano King e, soprattutto, la già annunciata Ariana Grande, popstar internazionale ieri in concerto a Milano, che si esibirà insieme ai finalisti sulle hit Problem, Break Free, Love me harder, per poi presentare il nuovo singolo One last time.

I finalisti (Carola Campagna, Roberta Carrese, Thomas Cheval e Fabio Curto) si sfideranno fino all'ultima nota in cover, brani inediti, duetti con i coach e con i super ospiti e saranno giudicati dal pubblico a casa a colpi di televoto con un meccanismo ad eliminazioni successive. Per televotare i numero sono: 894001 (da telefono fisso) o con sms al 4754751.

Il vincitore di The Voice of Italy si aggiudicherà un contratto discografico con Universal Music.