Home LifestyleWind Music Awards: annunciati i primi partecipanti

Wind Music Awards: annunciati i primi partecipanti

L’elenco è già lunghissimo e comprende Fedez, Elisa, Mengoni, Il volo, Dear Jack e Emma Marrone. Il premio EarOne Airplay assegnato anche quest'anno a Ligabue

Foto: Vanessa Incontrada e Carlo Conti i presentatori dell'edizione 2015  - Credit: © SplashNews

07 Maggio 2015 | 19:49 di Daniele Ceccherini

L'elenco, in rigoroso ordine alfabetico è già lunghissimo: Biagio Antonacci, Mario Biondi, Club Dogo, Dear Jack, Francesco De Gregori, Elisa, Emis Killa, Emma, Fedez, Tiziano Ferro, Lorenzo Fragola, Gemitaiz&Madman, Il Volo, Deborah Iurato, J-Ax, Ligabue, Fiorella Mannoia, Marracash, Marco Mengoni, Modà, Gianna Nannini, Nek, Francesco Renga, Subsonica.

Sono i ?primi? artisti italiani confermati oggi da Rtl 102.5, ai Wind Music Awards che si terranno il prossimo 4 giungo giugno all'Arena di Verona e che saranno trasmessi in diretta in prima serata su Rai 1.

Li hanno annunciati oggi ai microfoni della radio Carlo Conti e Vanessa Incontrada, i due conduttori della serata che hanno già rivelato il primo vincitore: il premio speciale EarOne Airplay che per il secondo anno consecutivo andrà a Ligabue come artista più trasmesso dalle radio italiane.