Home LifestyleZucchero, nel 2016 dieci concerti all’Arena di Verona

Zucchero, nel 2016 dieci concerti all’Arena di Verona

Il bluesman emiliano uscirà con un nuovo album di inediti, in arrivo per i primi mesi prossimo anno. Poi a settembre le date veronesi

Foto: Zucchero  - Credit: © Getty Images

28 Aprile 2015 | 19:18 di Caterina Maconi

Buone notizie per i fan di Zucchero! Il cantante si appresta a tornare con un nuovo album, in uscita nei primi mesi del 2016. E non è finita qui, anzi. Il bluesman emiliano ha programmato ben dieci concerti all'Arena di Verona, dieci date che fanno parte del suo tour promozionale e che costituiscono le uniche tappe italiane.

Zucchero le ha concentrate tutte a settembre 2016: il 16, 17, 18, 20, 21, 23, 24, 25, 27 e 28. Accoglierà tutti i suoi fan nella splendida e prestigiosa cornice dell'Arena di Verona, storico anfiteatro romano che continua a ospitare gli spettacoli di grandi artisti provenienti da tutto il mondo.
Durante le giornate di pausa inserite all'interno delle date in programma, alcuni giovani artisti potranno esibirsi sul palco dell'Arena, usufruendo dello stage del cantante. E' questa l'iniziativa di cui si è fatto carico Zucchero, che sceglierà insieme al suo staff i nomi che avranno questa opportunità.

Intanto i biglietti del concerto sono disponibili sul sito di TicketOne