Home Live newsAmici, il Daytime è da record

Amici, il Daytime è da record

Ogni giorno in media 504mila persone guardano gli episodi inediti su Real Time. Venerdì 5 giugno la finale su Canale 5, forse ospite Matteo Renzi

Foto: Virginia e i The Kolors passano alla finale  - Credit: © SitoUfficiale

03 Giugno 2015 | 20:33 di Caterina Maconi

Non solo il Serale, campione di share. Anche il Daytime di Amici ha raggiunto ottimi risultati. Gli episodi inediti che vanno in onda su Real Time dal lunedì al venerdì alle 13.50 hanno infatti registrato una media di 504mila visitatori giornalieri (3% di share), raggiungendo anche picchi di 700mila telespettatori (4,3% di share).

Intanto i quattro concorrenti rimasti in gara si preparano alla finale di venerdì 5 giugno, in onda su Canale 5 per la storica conduzione di Maria De Filippi. Si prospetta una bella sfida. Ospite confermato, per il momento, è Roberto Saviano, che ha già entusiasmato il pubblico in questa quattordicesima stagione del talent. E poi si vociferà che possa tornare anche Matteo Renzi. Il presidente del Consiglio era già stato in studio dalla De Filippi nel 2013, quando era ancora sindaco di Firenze. Manca poco e scopriremo se lo rivedremo anche quest'anno.