Home Live newsAmici, Ricky Martin giudice alla semifinale

Amici, Ricky Martin giudice alla semifinale

Gli ospiti saranno Renato Zero, Massimo Ranieri, Nek, Cristiano De Andrè, Roberto Saviano e Michaela DePrince. Le anticipazioni dell’ottava puntata

Foto: Ricky Martin ad Amici  - Credit: © UfficioStampa

29 Maggio 2015 | 18:21 di Lorenzo Di Palma

Sarà la popstar internazionale Ricky Martin ad affiancare come quarto giudice ?speciale? Loredana Bertè, Francesco Renga e Sabrina Ferilli nella semifinale di Amici di Maria De Filippi, sabato 30 maggio, alle ore 21.10 su Canale 5.

Più nutrito del solito anche il parterre di ospiti che si esibiranno con i ragazzi rimasti in gara. L'elenco infatti comprende Renato Zero, che già è stato ad Amici come giudice della prima puntata ?serale?; Massimo Ranieri e Nek ?" anche per loro è un ritorno ?" e Cristiano De Andrè. In chiusura di puntata, inoltre, tornerà anche Roberto Saviano, accompagnato per l'occasione dalla ballerina del Dutch National Ballet, Michaela DePrince.

La sfida tra i Bianchi di Emma e i Blu di Elisa, entra nella fase cruciale. A sfidarsi per l'accesso alla finalissima saranno la band The Kolors ?" da questa settimana primi in classifica con il loro secondo disco Out -, i ballerini Giorgio e Virginia, che fanno parte della squadra Blu; il rapper Briga e la ballerina Klaudia, che fanno parte della squadra bianca di Emma.

Infine non mancherà, neanche stavolta, l'esilarante intervento di Virginia Raffaele.