Home Live newsAnne Hathaway sarà la protagonista di “Colossal”

Anne Hathaway sarà la protagonista di “Colossal”

L'attrice reciterà nel nuovo film di Nacho Vigalondo che è stato descritto con l'espressione "Godzilla incontra Lost in Translation”

Foto: Anne Hathaway  - Credit: © Olycom

12 Maggio 2015 | 19:27 di Caterina Maconi

Novità in vista per la bella Anne Hathaway. L'attrice - che è impegnata in tre progetti per il grande schermo: con Robert De Niro nella commedia di Nancy Meyers The Intern, in Alice Through the Looking Glass dove reciterà al fianco di Johnny Depp e The Burning Woman, le cui riprese iniziano questa estate - sarà la protagonista della nuova pellicola di Nacho Vigalondo, Colossal.

Il film racconta la storia di Gloria (la Hathaway), una ragazza molto semplice che dopo aver perso il lavoro e il fidanzato decide di lasciare New York per tornare alla sua città natale. A un certo punto capirà che la sua vita è legata ad alcuni tragici fatti che stanno avvenendo a Tokyo, dove una lucertola gigante sta mettendo a repentaglio la città. Per evitare il peggio e salvare il destino del mondo Gloria dovrà cercare di capire la connessione che ha con questo essere.

Il nuovo monster movie di Nacho Vigalondo è stato descritto come l'unione tra Godzilla e Lost in Translation. Aspettiamo nuovi particolari.