Home Live newsAvengers, la Marvel vorrebbe Beyoncè nel nuovo film

Avengers, la Marvel vorrebbe Beyoncè nel nuovo film

Secondo il "Daily Star" la cantante sarebbe in trattativa per definire la sua partecipazione in "The Avengers: Infinity War" Parte 1 e Parte 2

Foto: Beyoncè  - Credit: © Olycom

22 Giugno 2015 | 21:49 di Caterina Maconi

La notizia l'ha diffusa il Daily Star, ed è subito rimbalzata ovunque. Beyoncè sarebbe stata contattata dalla Disney e dalla Marvel per fare parte del prossimo cast di Avengers. I produttori la vorrebbero nelle due future pellicole che ci sono in programma per il 2018 e il 2019: The Avengers: Infinity War Part 1 e The Avengers: Infinity War Part 2.

Beyoncè sarebbe un vero colpo grosso: la bella cantante porterebbe con sè i suoi fan, avvicinandoli alla saga. Saga che, per altro, è già tra le più fortunate della storia: si pensi che l'ultimo film The Age of Ultron che ha avuto un successo di botteghino davvero senza precedenti.

Intanto alla Disney un dirigente ha rivelato al Daily Star che: "Ci piacerebbe moltissimo avere Beyoncè a bordo, quasi sicuramente per interpretare un personaggio nuovo, mai stato in video, tra quelli dei fumetti della Marvel".

Per ora ci sono solo delle supposizioni sul ruolo che potrebbe essere assegnato alla cantante. Tra queste: l'agente segreto Boom-Boom, in grado di creare con la mente bombe al plasma, Blink, dotata del potere del teletrasporto, Tigra, eroina dalle caratteristiche feline e Hawkeye, esperta di combattimento.