Home Live newsI Backstreet Boys e gli ‘NSync insieme in un film di zombi

I Backstreet Boys e gli ‘NSync insieme in un film di zombi

Alcuni membri delle due più famose boy-band degli anni Novanta reciteranno in un film che l’ex Backstreet Boys, Nick Carter, sta scrivendo

Foto: Nick Carter dei Backstreet Boys  - Credit: © SplashNews

21 Luglio 2015 | 21:12 di Daniele Ceccherini

Negli anni Novanta, si contendevano il cuore delle ragazzine adesso recitano insieme in un film di zombi, ma anche western: alcuni membri dei Backstreet Boys e degli 'NSync parteciperanno infatti al film che Nick Carter (Backstreet Boys) sta per realizzare con la collaborazione della casa di produzione The Asylum, nota tra gli appasionati del genere per aver prodotto Sharknado.

Tra gli 'NSync militava anche Justin Timberlake, ora anche attore affermato, ma sembra che lui non parteciperà al progetto di Carter. A cui hanno aderito, invece, gli ex Backstreet Boys, Howie Dorough e AJ McLean e l'ex 'NSync, Joe Fatone.  

La notizia arriva da un'intervista che il biondo Nick Carter ha concesso a Rolling Stone in cui racconta di star scrivendo un ?horror western? popolato di zombie.

Il film, probabilmente si chiamerà Dead 7 e il cast, in via di definizione, potrebbe riservare altre sorprese vista l'intenzione di Carter di coinvolgere altri personaggi della scena musicale degli anni Novanta e Duemila, che non hanno mai recitato prima come Jordan Knight dei New Kids on the Block, altra boy-band di quel periodo.

?Fare gli zombi?, comunque, non è una novità per i Backstreet Boys, che lo hanno già sperimentato nel 1997 per il video di Everybody (Backstreet's back), una delle hit del gruppo.