Home Live news«Ballando con le Stelle»: Raoul Bova e Rocio Munoz Morales ballerini per una notte

«Ballando con le Stelle»: Raoul Bova e Rocio Munoz Morales ballerini per una notte

 Quarto appuntamento con il talent condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli

Foto: Rocio Munoz Morales  - Credit: © Getty Images

31 Marzo 2018 | 15:22 di Lorenzo Di Palma

Due ospiti d'eccezione, sabato 31 marzo (20.35 su Rai1) per la quarta puntata di Ballando con le stelle, il talent show sulla danza condotto da Milly Carlucci: saranno ?ballerini per una notte?, infatti, Raoul Bova e la bellissima Rocío Muñoz Morales.

Rocío, conosciuta in Italia soprattutto come conduttrice (Sanremo 2015 con Carlo Conti) e attrice (Immaturi - Il viaggio di Paolo Genovese il suo esordio) è in realtà una ?professionista? del ballo: in Spagna è nota al grande pubblico come insegnante e coreografa in ?Mira Quién Baila?, l'edizione spagnola di Ballando con le Stelle. Raoul Bova in questo momento è invece in tournée con ?Due? una pièce teatrale al fianco della collega Chiara Francini.

I due come di consueto, si cimenteranno in un vero e proprio ?tour de force? imparando in poche ore, una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma. L'esibizione verrà valutata dal Direttore Sandro Mayer, presente in studio e il punteggio così ottenuto, sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

In gara, tra prove di cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep, rimangono: Akash Kumar - Veera Kinnunen; Massimiliano Morra - Sara Di Vaira; Nathalie Guetta - Simone Di Pasquale; Eleonora Giorgi - Samuel Peron; Amedeo Minghi - Samanta Togni; Cesare Bocci - Alessandra Tripoli; Francisco Porcella - Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro - Stefano Oradei; Cristina - Luca Favilla; Giovanni Ciacci - Raimondo Todaro; Giaro Giarratana - Lucrezia Lando.

Due coppie sono state invece eliminate nelle puntate precedenti: Don Diamont - Hanna Karttunen e Stefania Rocca - Marcello Nuzio, ma la loro ?corsa? non è finita: tra qualche settimana avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare ad allenarsi con grande impegno e costanza.