Home Live newsBarely Lethal, il nuovo trailer del film con Hailee Steinfeld

Barely Lethal, il nuovo trailer del film con Hailee Steinfeld

È stato diffusa la clip dell’action comedy diretta da Kyle Newman nelle sale dal 29 maggio. Nel cast un formidabile Samuel L. Jackson

Foto: Hailee Steinfeld  - Credit: © Olycom

26 Aprile 2015 | 16:23 di Angelo De Marinis

Rilasciato il secondo trailer di Barely Lethal, l’action comedy diretta da Kyle Newman che ha come protagonista Hailee Syeinfeld nei panni di Megan Walsh, una ragazza reclutata fin da piccola come agente speciale ma che aspira alla classica vita da adolescente americana. Ecco la clip.

Nel film seguiamo Megan mentre cerca di liberarsi dalla sua vita da spia e inscena la sua morte, scappa e inizia una vita “normale” al liceo, con tutte le difficoltà che comporta questa nuova dimensione, non priva dei classici problemi adolescenziali. Sulle sue tracce però si è messa Victoria (Jessica Alba), che tenta di scovarla per riportarla indietro.

Nel cast un grande Samuel L. Jackson che interpreta Prescott, l'agente che allena le giovani allieve e le inizia allo spionaggio internazionale. Al suo fianco troviamo anche Sophie Turner, James King, Dove Cameron, Dan Fogler, Rachael Harris, Alexandra Krosney e Thomas Mann.

Il film, prodotto da Main Street Films, Hopscotch Pictures e RatPac Entertainment, sarà nelle sale dal prossimo 29 maggio.