Home Live newsBeautiful, le anticipazioni delle trame dal 13 al 17 luglio

Beautiful, le anticipazioni delle trame dal 13 al 17 luglio

Giorno dopo giorno tutte le trame degli episodi in onda da lunedì 13 luglio a venerdì 17 luglio

Foto: Karla Mosley e Lawrence Saint-Victor  - Credit: © Ufficio Stampa Mediaset

11 Luglio 2015 | 13:49 di Caterina Maconi

Vi raccontiamo che cosa succede nelle puntate di Beautiful in onda su Canale 5 questa settimana. Giorno dopo giorno le anticipazioni di tutte le trame degli episodi da lunedì 13 luglio a venerdì 17 luglio.

lunedì 13 luglio

Wyatt viene a conoscenza che Maya e Nicole nascondono un segreto importante per le sorti della Forrester e di Rick e subito avverte Bill, Liam e Katie. Essendo l'unico interno all'azienda, Wyatt cerca di indagare e comincia facendo la conoscenza di Nicole. 

martedì 14 luglio

Quinn e Deacon convincono Carter a celebrare le loro nozze e cercano di persuadere Brooke a partecipare alla cerimonia. Ma Brooke si oppone e confida a Deacon che farà di tutto per impedire che sposi Quinn.

mercoledì 15 luglio

Brooke è seriamente intenzionata a impedire il matrimonio tra Deacon e Quinn. Intanto Wyatt sta cercando di fare amicizia con Nicole per scoprire "il segreto" di Maya e Rick e usare questa informazione, insieme con Bill e Liam, per estromettere Rick dalla Forrester. L'unica che ha dei dubbi è Katie, visto che è la zia di Rick e che teme la reazione di Brooke. Quinn invita tutti al suo matrimonio, ma chissà in quanti parteciperanno...

giovedì 16 luglio

Diretto a San Francisco con Nicole per una serata romantica, Wyatt è sul punto di estorcere alla ragazza il segreto di Maya. Bill, però, è preoccupato che il figlio si lasci coinvolgere sentimentalmente, mettendo in secondo piano la sua missione.

venerdì 17 luglio

Liam è sempre più determinato a dare battaglia a Rick per farlo decadere dalla carica di amministratore delegato. Il matrimonio tra Deacon e Quinn si sta per celebrare, ma un colpo di scena interrompe la cerimonia.