Home Live newsBeautiful, le trame dal 16 al 21 febbraio 2015

Beautiful, le trame dal 16 al 21 febbraio 2015

Giorno dopo giorno tutte le trame dei 15 episodi in onda da lunedì 16 febbraio a sabato 21 febbraio

Foto: Ashleigh Brewer e Scott Clifton  - Credit: © BBL Distribution/Ufficio Stampa Mediaset

14 Febbraio 2015 | 13:33 di Redazione Sorrisi

Vi raccontiamo che cosa succede nelle puntate di Beautiful in onda su Canale 5 questa settimana. Giorno dopo giorno tutte le trame degli 11 episodi da lunedì 16 febbraio a sabato 21 febbraio.

Lunedì 16 febbraio

Wyatt e Hope sono in luna di miele sullo yacht di Bill. Intanto Quinn convince Deacon a essere suo complice per far riunire le famiglie per il bene dei loro figli: Deacon sposerà Brooke, Quinn sposerà Bill. Deacon sembra perplesso ed è sempre più convinto che Quinn abbia ucciso Ricardo. Bill consiglia a Liam di chiudere definitivamente con Hope e cambiare vita.

Quinn va a trovare Ridge alla Forrester e, fingendo di voler rimediare agli errori commessi, tenta di manipolarlo affinché la aiuti a separare Bill e Brooke. Ridge la butta fuori, ma lei, con l'inganno, prende dal cestino uno dei bozzetti di Ridge. Così Quinn e Deacon scoprono che Ridge non è più in grado di disegnare. Aly, Oliver, Pam e Charlie scrivono la loro ballata medioevale

Martedì 17 febbraio

Hope e Wyatt, tornati a Los Angeles, passano a salutare Brooke, che nel frattempo sta organizzando una festa per i due sposi. Bill convince Liam ad andare al ricevimento, mentre Quinn esorta Deacon a rivelare a Brooke che Ridge non è più in grado di disegnare.

Alla festa, nonostante l'apparente armonia, le vecchie ruggini escono allo scperto: Liam vorrebbe dire a Hope la sua verità su Parigi, Deacon insinua dubbi in Brooke sull'incidente di Ridge provocato da Bill, Quinn assume un atteggiamento provocante nei confronti di Bill.

Mercoledì 18 febbraio

Alla festa per il ritorno di Wyatt e Hope, Liam spiega alla ragazza di non essere riuscito ad arrivare in tempo all'appuntamento a Parigi perché Ivy era caduta nel fiume. Intanto Ridge svela a Brooke il motivo per cui è così tormentato. Hope e' sconvolta. Wyatt , invece, cerca di ricucire il rapporto con il fratello, anche se Liam è furioso e amareggiato.

Giovedì 19 febbraio

Ivy si confida con Aly e le dice che le piace Liam. Poi lo invita alla festa di fine estate al Bikini e lui accetta. Hope è piena di dubbi dopo aver scoperto la verità su quanto successo a Parigi, ma decide di tenere fede all’impegno preso con Wyatt e lo aiuta a sistemare la casa sulla spiaggia. Wyatt vuole riportare il gatto di Hope a Liam, perché soffre di allergia.     
                                                    
Deacon va a trovare Hope e le dice di essere ancora innamorato di Brooke. La ragazza gli consiglia di aprirsi con la madre. Al Bikini si festeggia la fine dell'estate e ci sono quasi tutti i Forrester riuniti.

Venerdì 20 febbraio

Alla festa al Bikini, Liam viene confortato da Ivy, mentre Maya continua a rimpiangere Rick e confessa ad Ivy di aver commesso un errore a lasciarlo. Deacon si sta impegnando per cercare di ricostruire la sua famiglia con Brooke e Hope sembra contenta. Brooke, invece, non si sbilancia. Caroline esprime tutta la sua ammirazione a Ridge, che invece è molto preoccupato perché teme di non riuscire più a disegnare.

Intanto, Katie cerca di tenere a bada Rick, smanioso di vedere dei disegni della nuova collezione Forrester Couture, disegni che Ridge non ha ancora realizzato

Sabato 21 febbraio

Ivy e Aly stanno parlando di Liam e della serata passata al Bikini. Hope, di nascosto, ascolta la conversazione e, con la scusa di vedere gli scatti del servizio fotografico di Maya, interrompe le due ragazze. Aly se ne va, lasciando Ivy e Hope da sole. Le due ragazze iniziano a discutere di Liam e i toni si accendono. Nel frattempo Ridge, attraverso la mano di Caroline, riesce a disegnare un modello splendido e, felice, si rende conto di non aver perso il suo talento. Quando però ci prova da solo non ci riesce.