Home Live newsBox office: The Avengers imbattibili anche al botteghino

Box office: The Avengers imbattibili anche al botteghino

Primo negli incassi al cinema per la seconda settimana il film dei supereroi della Marvel. Al secondo posto "Adaline-L'eterna giovinezza"

Foto: Scarlett Johansson in "The Avengers - Age of Ultron"  - Credit: © Marvel

04 Maggio 2015 | 13:00 di Lorenzo Di Palma

C’è sempre The Avengers - Age of Ultron al primo posto del box office italiano. Il film più visto nel weekend ha incassato 3,7 milioni di euro in Italia. Complessivamente il film ha incassato in Italia 13,6 milioni di eruo e nel mondo sinora più di 626 milioni di dollari. 

Anche al secondo posto una conferma: il film di Lee Toland Krieger Adaline-L'eterna giovinezza che ha incassato 828 mila euro (più di due milioni in totale). 

Al terzo posto si piazza invece un debutto, quello di Child 44 - Il bambino numero 44, noir sul ?Mostro di Rostov? che incassa 581mila euro. 

Run All Night - Una notte per sopravvivere è al quarto posto con 510mila euro; Mia madre di Nanni Moretti con 457mila euro al quinto; Ritorno al Marigold Hotel al sesto con 439mila euro; I 7 nani al settimo con 405mila euro.

All'ottavo gradino, Se Dio vuole con 403mila euro; al nono resiste Fast and Furious 7 e al decimo la commedia Samba che nel fine settimana ha incassato 257mila euro.