Home Live newsBuon compleanno, Laura Pausini!

Buon compleanno, Laura Pausini!

La cantante italiana amata in tutto il mondo compie 41 anni. Tanti i progetti in vista: in autunno esce il nuovo album "Simili" e dal 2016 torna in concerto negli stadi

16 Maggio 2015 | 14:11 di Caterina Maconi

Tanti auguri a Laura Pausini! La cantante italiana famosa e apprezzata in tutto il mondo compie oggi 41 anni. Instancabile come sempre, ha una scaletta fitta di progetti e programmi.

Innanzitutto ha approfittatto di questa data per lanciare il #Similiday: il 6 giugno a Milano, Roma e Bari ci sono in programma tre eventi interattivi per i fan che potranno festeggiare il ritorno live della cantante (con la possibilità di comprare in anteprima i biglietti), che ha annunciato qualche giorno fa tre nuovi appuntamenti negli stadi per l'estate del 2016 (il 4 giugno sarà a Milano, l'11 giugno a Roma e il 18 giugno a Bari).

#Similiday prende il nome dal nuovo album della Pausini, Simili, che esce in autunno a quattro anni di distanza dall'ultimo disco in studio Inedito.

E poi c'è la televisione, cui si è dedicata negli ultimi anni con altrettanto grande successo. A livello internazionale Laura ha partecipato come coach a due talent: The Voice in Messico e in Spagna, mentre da settembre è impegnata con un altro nuovissimo talent, La banda, trasmesso negli Stati Uniti da Univision. Giovedì 14 maggio è andato in onda in replica su Rai 1 Stasera... Laura! il grande show al Teatro Antico di Taormina con il quale la cantante festeggiò in tv, il 20 maggio 2014, i suoi 40 anni.

Noi cogliamo l'occasione per augurarle un buon compleanno!