Home Live newsChe fuori tempo che fa: stasera con Toto Cutugno, Paolo Rossi e Silvan

Che fuori tempo che fa: stasera con Toto Cutugno, Paolo Rossi e Silvan

Gli altri ospiti di Fazio sono i Subsonica, il presidente della Samp Massimo Ferrero e il Cardiale Nunzio Galantino

Foto: Toto Cotugno  - Credit: © Olycom

30 Maggio 2015 | 09:56 di Lorenzo Di Palma

Stasera il primo ospite a sedersi nel salotto di Fabio Fazio per il talk show Che fuori tempo che fa, su Rai 3 alle 20,10, sarà l'attore Paolo Rossi che impartirà la seconda lezione sulla comicità dopo quella del gennaio scorso.

Sarà quindi il turno del vulcanico presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, che proprio oggi debutta anche in libreria con Una vita al massimo (ed è il minimo che posso dirvi) scritto con il giornalista sportivo Alessandro Alciato. 

Toccherà quindi a Toto Cutugno protagonista, questa settimana, di un'incredibile performance con la sua L'Italiano - canzone che festeggia il 30esimo compleanno - in cinese, che ha dato luogo anche a qualche sterile polemica. Cotugno, con Mina, Adriano Celentano, Luciano Pavarotti e Patty Pravo è fra i cinque artisti italiani a aver venduto più di 100 milioni di dischi nel mondo.

Poi, dopo il collegamento dalla Chiesa Madre di San Ferdinando di Puglia con i Cardinale Nunzio Galantino, Segretario Generale della Conferenza Episcopale Italiana, dalla sua casa romana si collegherà anche Aldo Salvoldello in arte il Mago Silvan, autore de La Magia della Vita - La mia storia, libro in cui racconta la fatica, i sacrifici, la dedizione necessaria per trasformare una passione in magia.

Non mancherà come ogni sabato, il consueto scambio di tweet con l'Astronauta Samantha Cristoforetti. Mentre il momento musicale sarà ancora appannaggio dei Subsonica, in collegamento dal Museo Nazionale del Cinema di Torino.