Home Live newsChristina Aguilera, esce il brano inedito “Shotgun”

Christina Aguilera, esce il brano inedito “Shotgun”

Si tratta della seconda canzone della cantante incisa in esclusiva per la serie tv americana "Nashville". Il primo è stato "The real thing"

Foto: Christina Aguilera  - Credit: © Olycom

21 Aprile 2015 | 19:53 di Caterina Maconi

Christina Aguilera rilascia Shotgun, il suo nuovo singolo inciso appositamente per la serie tv americana Nashville, una ballata in stile country che andrà in onda nell'episodio "The storm has just begun". Ecco l'audio della canzone.

Si tratta del secondo singolo della cantante creato appositamente per la serie, il primo è The real thing. Insomma, vediamo una Christina sperimentatrice in queste ultime canzoni. Forse sta facendo delle prove in previsione del suo prossimo album, provando stili diversi rispetto a quelli cui ci ha abituati?

Sul suo nuovo lavoro non si sa ancora niente se non che Christina si sarebbe affidata all'abilità e alle doti di Pharrell Williams, assoldato come produttore musicale proprio in previsione del suo rilancio sulla scena. La bella cantante esce da un periodo in cui si è dedicata moltissimo alla sua famiglia, ma ora si è rimessa definitivamente in carreggiata: dall'Nba All Star Weekend alla comparsata al Jimmy Fallon dove si è messa a imitare Britney Spears, la stiamo seguendo in tanti appuntamenti.