Home Live newsCoca-Cola Summer Festival: con De Gregori ed Elisa con The Kolors

Coca-Cola Summer Festival: con De Gregori ed Elisa con The Kolors

Su Canale 5 la terza puntata per il premio per la canzone dell’estate 2015, con Venditti, Fedez, J-Ax, Briga, Lorenzo Fragola e tanti altri

Foto: I tre presentatori del premio per la canzone dell'estate 2015  - Credit: © Olycom

23 Luglio 2015 | 19:03 di Daniele Ceccherini

Francesco De Gregori ed Elisa che duetterà con i suoi ?pupilli? The Kolors, sono gli ospiti straordinari della terza serata del Coca-Cola Summer Festival, in onda stasera, , giovedì 23 luglio, in prima serata su Canale 5.

Il parterre è come di consueto moto ricco. Sul palco di Piazza del Popolo a Roma sono attesi: Antonello Venditti, Fedez, J-Ax (con Il Cile e Space One), Madcon, Bianca Atzei, Briga, Dolcenera, Lorenzo Fragola, Gué Pequeno, The Kolors, Marracash, Francesca Michielin, Fabrizio Moro, Nesli, Enrico Nigiotti, Raige, Jack Savoretti e Paolo Simoni.

Conduce Alessia Marcuzzi con Angelo Baiguini e Rudy Zerbi. Dopo Alvaro Soler con El Mismo Sol (seconda puntata) e The Kolors con Everytime (prima puntata), stasera verrà decretato il brano ?vincitore di tappa? della terza puntata per il premio per la canzone dell'estate 2015. Tra i giovami, infine, a sfidarsi ci saranno i Canova e Ada Reina.