Home Live newsContagious con Arnold Schwarzenegger, il primo trailer italiano

Contagious con Arnold Schwarzenegger, il primo trailer italiano

L’attore per la prima volta in film indipendente di cui è anche produttore

Foto: Arnold Schwarzenegger e Abigail Breslin in una scena del film  - Credit: © M2 Pictures

01 Giugno 2015 | 21:58 di Lorenzo Di Palma

Un Arnold Schwarzenegger assolutamente inedito è il protagonista di Contagious-Epidemia Mortale (Maggie è il titolo originale), film di di Henry Hobson, regista al debutto sul grande schermo, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 25 giugno, distribuito da M2 Pictures.

Schwarzenegger è anche produttore del film, che è allo stesso tempo un film indipendente ma anche uno ?zombie movie?. Racconta infatti la storia di una popolazione colpita da un virus letale che trasforma a poco a poco le persone in zombie. In questo contesto però, il film non si concentra su combattimenti splatter, ma sulla reazione di un padre, Wade Vogel (interpretato da Schwarzenegger) che nonostante tutto non vuole separarsi dalla figlia Maggie ormai infetta. Oggi è uscito il primo trailer italiano. 

Nel ruolo di Maggie c'è Abigail Breslin, candidata all'Oscar nel 2007 per Little Miss Sunshine. Nel cast ci sono anche Joely Richardson (Il patriota), Laura Cayouette (Django Unchained), J.D. Evermore (True Detective), Raeden Greer, Dana Gourrier, Denise Williamson, Aiden Flowers e Wayne Pére. Molti già parlano della migliore prova d'attore per Arnold Schwarzenegger.