Home Live newsDiane Keaton suora per Paolo Sorrentino

Diane Keaton suora per Paolo Sorrentino

L’attrice premio Oscar si aggiunge al cast internazionale di “The Young Pope” (Il giovane Papa) la prima serie tv girata dal regista napoletano e interpretata da Jude Law

Foto: Diane Keaton  - Credit: © SplashNews

28 Luglio 2015 | 18:54 di Lorenzo Di Palma

Anche Diane Keaton si è aggiunta al cast de The Young Pope, la serie tv in otto puntate del regista napoletano Paolo Sorrentino che vede Jude Law nelle vesti del ?giovane Papa?.

Diane Keaton sarà interpreterà Suor Mary, una suora originaria degli Stati Uniti che vive in Vaticano e per questo sarà vicina al protagonista Pio XIII (Jude Law) al secolo Lenny Belardo, primo Papa italo-americano della storia protagonista della storia.

Le riprese della serie, la prima girata completamente dal regista del recente Youth e premio Oscar per La grande bellezza - una coproduzione Sky, HBO e Canal+, realizzata da Wildside - sono iniziate questa settimana tra Roma e Viterbo e in seguito si sposteranno tra Usa, Africa e Porto Rico fino agli inizi del 2016.

Anche per l'attrice premio Oscar per Io e Annie (ma anche produttrice e autrice di successo) Diane Keaton questo è il primo ruolo in una serie tv. Altri protagonisti della serie saranno annunciati a breve.