Home Live newsDJ Ashba lascia i Guns N’ Roses

DJ Ashba lascia i Guns N’ Roses

Il chitarrista chiude con Axl Rose dopo sei anni. Ora si dedicherà a tempo pieno ai Sixx:AM, la band fondata da Nikki Sixx

Foto: DJ Ashba  - Credit: © Getty Images

27 Luglio 2015 | 20:30 di Caterina Maconi

DJ Ashba lascia i Guns N' Roses. Il chitarrista, insieme alla band da ormai sei anni, ha fatto sapere attraverso un post comparso sulla sua pagina Facebook la sua decisione di abbandonare il gruppo. Eccolo qui le sue parole.

A LETTER FROM ME TO ALL OF YOU....http://www.djashba.com/ENGLISHTo Each and Every One Of You,6 years ago I...

Posted by Dj ASHBA on Lunedì 27 luglio 2015

DJ Ashba, nel rendere nota la sua decisione, ha innanzitutto voluto ringraziare i Guns per gli anni magnifici trascorsi con loro e per la grande opportunità che gli è stata data, quella di girare il mondo in turnée suonando brani mitici come Welcome to the Jungle. In particolare ha voluto omaggiare Axl, che per primo ha creduto in lui. Ora, spiega nel comunicato, si dedicherà alla sua famiglia e a Sixx:A.M, la band fondata da Nikki Sixx dei Motley Crue. Nuovi progetti in vista, insomma.

Proprio in un momento in cui i Guns avevano annunciato che hanno così tanto materiale a disposizione da far uscire addirittura due o tre nuovi album. Ma chi sostituirà DJ Ashba?