Home Live newsDonna Moderna Live, dal magazine alla tv

Donna Moderna Live, dal magazine alla tv

Oggi debutta il nuovo programma ispirato al magazine Mondadori. Conduce Lucilla Agosti. Le anticipazioni della prima puntata

Foto: Lucilla Agosti  - Credit: © SplashNews

04 Maggio 2015 | 11:54 di Lorenzo Di Palma

Moda, bellezza, sport, cucina, arredamento: tutto quello che interessa davvero le donne di oggi, che siano mogli o single, casalinghe o donne in carriera sarà il tema di Donna Moderna Live, il primo format ispirato a un magazine di successo, l'omonimo settimanale edito da Mondadori e diretto da Annalisa Monfreda.

A partire da oggi, da lunedì a venerdì alle 19.45 su La 5, il programma condotto da Lucilla Agosti, sarà un "lifestyle show" volto a semplificare e arricchire la vita delle telespettatrici con consigli pratici e di tendenza pensati in sinergia con il settimanale e il sito Donnamoderna.com.

Sono previste 40 puntate e ognuna sarà dedicata a un tema partendo da una parola chiave: bellezza, moda, benessere, food o casa. Non mancheranno, proprio come in n magazine, rubriche specifiche come Mamme, Help Tutorial, alcune realizzate direttamente in collaborazione con altri magazine editi da Mondadori.