Home Live newsFabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa di nuovo insieme in tv

Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa di nuovo insieme in tv

I due conduttori tornano in televisione con «La posta del cuore». E parlano d'amore...

Foto: Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi in una foto d'archivio  - Credit: © Olycom

07 Maggio 2015 | 11:55 di Redazione Sorrisi

Tutto è cominciato con un post su Facebook di Rita Dalla Chiesa: «C'è sempre un momento in cui abbiamo bisogno di un consiglio sugli affari di cuore...io per prima! Scrivetemi a casting.emozioni@magnoliatv.it Dai, che si ricominciaaaaaa» con una serie infinita di cuoricini. Cosa significa? Di sicuro, quel «Dai, che si ricomincia» con tanto di cuori al seguito, fa pensare a un ritorno di Rita alla sua amata televisione.

E dal momento che dal primo giugno parte su Raiuno il nuovo programma quotidiano «La posta del cuore» condotto da Fabrizio Frizzi, tutto torna: al suo fianco ci dovrebbe essere proprio Rita. E così tutti i giorni alle 14 Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa si ritroveranno insieme a condurre un programma dedicato ai sentimenti. Un terreno consono, dal momento che i due sono stati sposati dal 1992 al 1998, anno della loro separazione, e non hanno mai negato l'amicizia e l'affetto che ancora li lega. 

E se Fabrizio ha da poco restituito il timone de «L'eredità» a Carlo Conti nella loro ormai abituale staffetta di conduzione, Rita è lontana dalla tv già da un po', dopo aver lasciato «Forum» per andare a La7 con una nuova trasmissione che però non è mai partita.

«La posta del cuore», prodotto da Magnolia e in onda dagli studi Dear di Roma, è una sorta di esperimento e dovrebbe durare tutto il mese di giugno. Se il pubblico mostrerà di gradire, potrebbe essere inserito nel palinesto di Raiuno nella prossima stagione televisiva.

C'è sempre un momento in cui abbiamo bisogno di un consiglio sugli affari di cuore....io per prima....!Scrivetemi a casting.emozioni@magnoliatv.itDai, che si ricominciaaaaaaaa❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Posted by Rita Dalla Chiesa on Mercoledì 6 maggio 2015