Home Live newsFedez insieme a Rocco Siffredi e J-Ax nel suo nuovo video

Fedez insieme a Rocco Siffredi e J-Ax nel suo nuovo video

Il trio corre in mutande alla Bovisa a Milano per le riprese del singolo "Non c'è due senza trash" dove il rapper imita anche Barbara D'Urso

Foto: Fedez e Rocco SIffredi  - Credit: © Pagina Facebook Ufficiale Rocco SIffredi

31 Maggio 2015 | 19:51 di Angelo De Marinis

Una corsetta per il quartiere Bovisa di Milano il sabato pomeriggio. Niente di strano, direte. Vero. E se vi raccontassimo che i runners in questione erano in mutande? Già inizia a prendere una piega diversa, soprattutto se i protagonisti del siparietto sono Fedez e Rocco Siffredi. Sì, i due insieme a J-Ax ieri hanno girato una parte del video di Fedez Non c'è due senza trash e sono stati avvistati e paparazzati sui social dai passanti mentre correvano vestiti solo con la biancheria intima alla periferia di Milano. Ecco una foto che li ritrae.

Foto: Corsa alla Bovisa per Fedez e Rocco SIffredi - Credit: © Pagina Facebook "I love Bovisa"

La canzone ironizza sulla televisione e su Barbara D'Urso, a cui si ispira uno dei travestimenti di Fedez nel video, quello che potete vedere nel post qui sotto dove il rapper è truccato e pettinato come la conduttrice di Pomeriggio 5, "Un bacione dalla vostra Carmelita", scrive (Maria Carmela è il nome di battesimo della D'Urso).

Il video, il quarto estratto dall'album Pop-hoolista, uscirà a metà giugno. Intanto Fedez non si ferma: comincia oggi il suo Pop-hoolista Summer Tour, prima tappa Carloforte.

Un bacione dalla vostra Carmelita! 󾌬 #NonCeDueSenzaTrash

Posted by Fedez on Sabato 30 maggio 2015