Home Live newsFlorence and The Machine, arriva “Delilah”

Florence and The Machine, arriva “Delilah”

L'ultimo album della cantante "How Big How Blue How Beautiful" esce tra pochi giorni. Intanto è disponibile l'audio ufficiale del nuovo singolo estratto. Eccolo.

Foto: Florence Welch  - Credit: © Olycom

20 Maggio 2015 | 18:04 di Caterina Maconi

Manca pochissimo all'uscita del terzo album di Florence and The MachineHow Big How Blue How Beautiful. La data ufficiale è il primo giugno, giorno in cui sarà disponibile. Ma ecco che per tutti i fan arriva una gradita sorpresa: da poche ore è stato rilasciato l'audio ufficiale di un nuovo singolo estratto, Delilah. Eccolo, potete ascoltarlo qui.

Delilah non è il primo singolo estratto dal nuovo album della cantante inglese: sono già disponibili What Kind of Man, Ship to Wreck, St. Jude e anche l'omonimo How Big, How Blue, How Beautiful.

Florence ha scritto e registrato questo album che contiene undici tracce lo scorso anno con il produttore Markus Dravs e con l'aiuto di validi collaboratori e degli altri membri del gruppo. Attualmente è impeganata insieme a loro in un tour tra Europa, Stati Uniti e Canada che li porterà a giugno al Glastonbury Festival.


le tracce dell'album

1. Ship to Wreck 
2. What Kind of Man 
3. How Big, How Blue, How Beautiful 
4. Queen of Peace 
5. Various Storms & Saints 
6. Delilah 
7. Long & Lost 
8. Caught 
9. Third Eye 
10. St Jude 
11. Mother