Home Live newsForbes, Taylor Swift e Calvin Harris sono la coppia più ricca

Forbes, Taylor Swift e Calvin Harris sono la coppia più ricca

Secondo la rivista sono loro a svettare in classifica con 146 milioni di dollari guadagnati nel 2014. Spodestati Beyoncé e Jay-Z che si fermano a 110

Foto: Taylor Swift  - Credit: © Olycom

28 Giugno 2015 | 13:37 di Caterina Maconi

Immancabilmente Forbes stila la classifica dei paperoni dello spettacolo. E c'è una novità. Il podio se lo aggiudicano quest'anno Taylor Swift e Calvin Harris: sono loro che nel 2014 hanno guadagnato più di tutte le altre celebri coppie sulla piazza, con ben 146 milioni di dollari che sono entrati nelle loro tasche.

Spodestata l'altra coppia d'oro della scena, quella composta da Beyoncé e Jay-Z che si sono "fermati" nel 2014 a 110,5 milioni. Oltre 30 milioni in meno. Completano il podio con "solo" 57 milioni di dollari Miranda Lambert e Blake Shelton, la coppia del country.

Accordi, ingaggi, testimonial, concerti, vendite (oltre al grande talento): c'è tutto questo dietro alla fortuna della giovanissima Taylor (25 anni) e del suo compagno Calvin Harris (31 anni), che nonostante stiano insieme da poco tempo puntano a diventare tra i più influenti nel mondo dello showbiz.