Home Live newsGabrio Gentilini all’Arena di Verona in Dirty Dancing, il video

Gabrio Gentilini all’Arena di Verona in Dirty Dancing, il video

Il protagonista della versione teatrale del popolare film ha scelto Sorrisi per condividere le sue emozioni

Foto: Gabrio dietro le quinte in attesa di entrare in scena  - Credit: © Ivan Nacar

14 Agosto 2015 | 12:02 di Antonio Mustara

Una serata indimenticabile per gli 8.000 spettatori dell'Arena di Verona, ma forse ancor di più per il cast: il grande successo di «Dirty Dancing» nella serata del 10 agosto sul palco dell'anfiteatro scaligero non era affatto scontato e per questo i giovani attori e ballerini diretti da Federico Bellone hanno vissuto con trepidazione la lunga attesa.

Il più emozionato di tutti non poteva che essere il protagonista, Gabrio Gentilini, l'interprete di Johnny Castle, che ha scelto Sorrisi per condividere, in un video, l'intensa giornata all'Arena, dalle prove fino all'apertura dei cancelli, dai momenti prima di entrare in scena fino al finale con la presa dell'angelo.

Nel video diretto da Matteo Luchinovich, Gabrio, che dallo scorso autunno condivide con Sara Santostasi l'esperienza da protagonista di «Dirty Dancing», ci racconta la sua gioia per essere su un palco così importante e la sua ansia per il debutto all'Arena.

Dopo il successo del tour estivo, «Dirty Dancing» tornerà in scena a novembre, al Gran Teatro di Roma. Biglietti su Ticketone

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

Sfoglia la gallery