Home Live newsGigi D’Alessio sul palco di Made in Sud

Gigi D’Alessio sul palco di Made in Sud

Il cantautore napoletano ospite alla terza puntata del varietà comico condotto da Elisabetta Gregoraci, Fatima Trotta e Gigi e Ross

Foto: Gigi D'Alessio  - Credit: © Sito Ufficiale

17 Marzo 2015 | 21:31 di Caterina Maconi

Oggi, 17 marzo, torna su Rai Due come ogni martedì da tre settimane a questa parte, la comicità di Made in Sud, il variety condotto in prima serata live dall'Auditorium Rai di Napoli da Elisabetta Gregoraci, Fatima Trotta e Gigi e Ross. I più attenti avranno notato che la data parla da sé: il 17 è un numero che porta sfortuna, e i comici del programma, ovviamente 100% Made in Sud, lo sanno bene. E quindi non si fanno mancare peperoncini e corna anche in diretta.

Ma subito entra il primo applauditissimo e attesissimo ospite: Gigi d'Alessio. Il cantautore napoletano è stato protagonista di un divertente teatrino con il suo imitatore, che ha messo in dubbio la sua autenticità sfidandolo in prove musicali e canore.

Moltissimi i comici che si alternano con le loro gag anche questa serata. Tra gli altri la simpaticissima coppia degli Arteteca, gli sposini-rivelazione del programma, che sono stati appena intervistati in esclusiva dalla redazione di Sorrisi.