Home Live news“Gli italiani hanno sempre ragione”, con Lopez, Solenghi e Valeria Marini

“Gli italiani hanno sempre ragione”, con Lopez, Solenghi e Valeria Marini

Su Rai 1 la terza puntata dello show condotto da Fabrizio Frizzi. 120mila i download per l’App del programma per capire i gusti del Belpaese

Foto: Valeria Marini ospite di Frizzi stasera  - Credit: © SplashNews

17 Luglio 2015 | 18:20 di Daniele Ceccherini

Due campioni della risata, come Massimo Lopez e Tullio Solenghi, e poi la showgirl Valeria Marini con il suo stylist Giovanni Ciacci e le attrici Roberta Giarrusso e Serena Rossi.

Sono questi gli ospiti della terza puntata di stasera, venerdì 17 luglio (ore 21.20), de Gli italiani hanno sempre ragione, la trasmissione presentata da Fabrizio Frizzi, in diretta, dal Teatro delle Vittorie di Roma. Per la musica, invece, gli ospiti saranno i Dear Jack.

Anche in questa puntata il game show richiederà opinioni, attraverso domande multiple, di varia natura che daranno lo spunto per discussioni e dibattiti per capire le preferenze delle sei famiglie concorrenti insieme agli ospiti Vip, ma, soprattutto, per individuare cosa voteranno gli italiani da casa e, quindi, i gusti del Belpaese. 

Una formula che sembra sia stata gradita dal pubblico che può anche partecipare attraverso una semplice applicazione creata per la trasmissione e finora sono stati più di 120mila i download, un vero e proprio boom di attivazioni.