Home Live newsGli Sheppard tornano a Milano il 6 luglio

Gli Sheppard tornano a Milano il 6 luglio

I biglietti in vendita dalle 10 di giovedì 23 aprile

Foto: Gli Sheppard  - Credit: © SplashNews

22 Aprile 2015 | 19:29 di Lorenzo Di Palma

Gli Sheppard tornano a Milano, dopo il tutto esaurito dello scorso novembre al Tunnel, per una unica data estiva, all'Estathé Market Sound, lunedì 6 luglio.

Gli Sheppard, australiani di Brisbane, sono stati la band rivelazione dello scorso anno con la loro hit mondiale Geronimo che è stata al vertice dei brani più suonati in radio durante il 2014 e al N.8 dei singoli più venduti in Italia. In patria il gruppo, formata dai tre fratelli George, Amy ed Emma Sheppard e dgli amici Jay Bovino, Michael Butler e Dean Gordon, sono un vero fenomeno, dove hanno addirittura scalzato Pharrell Williams e la sua Happy dal #1 della classifica, portando Geronimo ad essere il primo singolo indipendente in vetta alle charts in 30 anni di storia di musica australiana.

?Dicono che facciamo feel good music e mi sta bene?, ha detto George Sheppard. ?Vogliamo rendere la gente felice evocando il pop che ascoltavano i nostri genitori, cose come Beatles, Cat Stevens, Van Morrison, Fleetwood Mac?.

I biglietti saranno disponibili in tutte le rivendite autorizzate (TicketoneTicket.itVivaticket) dalle ore 10 di giovedì prossimo, 30 aprile.