Home Live newsGrande Fratello 14: in centinaia a Roma per i casting

Grande Fratello 14: in centinaia a Roma per i casting

Due giorni di provini a Roma con Alessia Marcuzzi e svariate centinaia di aspiranti “gieffini”

Foto: Alessia Marcuzzi condurrà anche la 14esima edizione del GF  - Credit: © SplashNews

10 Luglio 2015 | 19:21 di Daniele Ceccherini

Erano in centinaia oggi in fila a Roma, presso gli Studios in via Tiburtina, per i primi provini del Grande Fratello 14, ennesima edizione del “padre” di tutti i reality.

Ai provini che continueranno anche domani, ospite d’onore è stata Alessia Marcuzzi, che condurrà anche (è la nono volta per lei) la quattordicesima edizione del Grande Fratello che dovrebbe andare in onda il prossimo autunno, per circa tre mesi, visto che sono previste 12 puntate.

Tra le novità della nuova edizione, ci sarà la possibilità di partecipare in compagnia: “Con un fratello, un fidanzato, un amico, un familiare. Ma possono essere anche più di due persone” ha specificato la produzione. Nel caso di partecipanti solitari ci penserà il Grande Fratello ad accoppiarlo, ma poi la vittoria - e quindi il premio di 250mila euro - finale sarà attribuito a uno solo.

Per scovare i 18 nuovi partecipanti al GF, dopo la doppia tappa di Roma, il 25 e 26 luglio, i casting si sposteranno a Bari, presso il Grande Albergo delle Nazioni. Ma ci sono anche i casting online: basta collegarsi e registrarsi al sito www.16mm.it/grande-fratello/ e compilare il form presente con il proprio profilo e inviare un video provino seguendo le indicazioni.